Connect with us

Notizie

Ancora Norgaard: “Jorgensen lo sento. Sarà qui per la Juve. Pioli? C’è grande sintonia”

Ancora il centrocampista danese a La Nazione, stavolta su Jorgensen e Pioli: “Martin sarà qui per la gara con la Juve. Spogliatoio forte e unito. Pioli? Grande allenatore”

Altri concetti espressi a La Nazione dal centrocampista danese della Fiorentina Norgaard:

Spogliatoio? «Ho legato molto con Kevin Diks. Mi ci sono trovato benissimo fin dal primo minuto. Parla inglese e questo ha favorito la nostra amicizia, cancellando le difficoltà legate alla lingua. Ma ciò che mi ha colpito più di tutto è che questo è uno spogliatoio formato da persone splendide».

Jorgensen? «Ci sentiamo ogni tanto, mi ha detto che sarà a Firenze proprio per la gara contro la Juventus. Vedrà la partita in curva Fiesole con i tifosi della Fiorentina. Ha avuto un’esperienza bellissima qui in viola, è una persona straordinaria e uno dei migliori calciatori che io abbia mai conosciuto. Il suo ricordo qui nel club è vivissimo ed è bello che la storia venga ricordata sempre».

Pioli? «Dopo qualche mese di lavoro insieme a lui, posso solo che confermare quella che era stata la mia prima impressione, assolutamente positiva. E’ un allenatore completamente diverso rispetto a quelli che ho conosciuto in passato. C’è grande feeling, in particolare sul campo: è molto interessato a tutti i movimenti che facciamo, ci corregge là dove c’è bisogno. E’ attento ad ogni particolare tattico, non trascura niente e ti rende tutto più semplice. Il calcio è il suo mondo ed anche il nostro: c’è grande sintonia. Per ogni domanda che abbiamo c’è sempre una risposta precisa e questo è quello che conta».

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x