Connect with us

Notizie

Ancora Mutu: “Hagi? Cresciuto molto. Ho un sogno: allenare la viola in futuro”

Altri concetti dell’ex viola Mutu che parla di Ianis Hagi, e del suo sogno: “Un giorno vorrei allenare la Fiorentina”

Parla ancora così l’ex fenomeno viola Mutu al Corriere Dello Sport:

Ianis Hagi«È stato chiamato anche in Nazionale, in quella maggiore intendo. Non credo che la Fiorentina, con lui, non abbia avuto pazienza: non fa parte del dna del club. So solo che, dopo la sua esperienza in Italia, in Romania sta facendo la differenza: è migliorato tantissimo, sia tatticamente che fisicamente».

Ha più sentito i fratelli Della Valle«Sì, ho sentito Andrea nei giorni scorsi e ho trovato in lui la stessa passione verso la Fiorentina degli anni in cui c’ero io. Vuole riportare in alto la squadra e gli auguro di riuscirci quanto prima. Per lui e per Firenze».

A Firenze quando tornerà? «Presto. Ho un sogno, che poi non è nemmeno più un segreto: io spero prima o dopo di allenare la Fiorentina. Non adesso, sia chiaro, tra 5-6 anni. Devo ancora imparare. Ho cominciato prima in Romania, la scorsa stagione, quando subentrando, ho portato il Voluntari alla salvezza nella massima serie. Poi però, ho capito che sarebbe stato meglio fare un passo indietro per cercare di arrivare ancora più lontano. E allora ho accetto l’offerta dell’Al Wahda, dove guido la squadra Under 21. Dopo, una volta che avrò messo in valigia la giusta dose di esperienza, punto alla panchina viola».

 

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x