Calciatori viola di nuovo nel mirino Ikonè derubato mentre è in campo. I ladri sono entrati domenica a casa del francese, mentre c’era la gara con l’Empoli
Loro in campo e i ladri nelle loro abitazioni, scrive La Nazione. Domenica è toccato al francese Jonathan Ikonè, che al ritorno da Fiorentina-Empoli, al Girone, comune di Fiesole, ha trovato la sua abitazione svaligiata. I carabinieri sono intervenuti per i rilievi, il giocatore ha stilato una prima lista di oggetti rubati: almeno un Rolex e altri orologi di gran valore, due borse griffate, vestiti firmati. Bottino di diverse migliaia di euro. Nella villa saccheggiata sono andate anche persone della società immobiliare proprietaria della villa presa in affitto dal giocatore arrivato a gennaio. In casa non c’era nessuno. Sono entrati dal retro della villa, nessuno si è accorto di alcunché, sembra. I basisti ’lavorano’ bene e passano informazioni ’giuste’ a chi compie i raid.
Odriozola, Ikonè, Ribery, molto prima di loro Olivera e il difensore Compper. E non è escluso che sia accaduto a qualche altro viola della cui disavventura, però, niente si è saputo.
Di
Redazione LaViola.it