L’allenatore della Primavera viola ha commentato e analizzato la vittoria esterna contro i nerazzurri
Ha parlato al canale mediatico viola, l’allenatore della Fiorentina Primavera, Emiliano Bigica, dopo la vittoria contro l’Inter:
“I ragazzi hanno capito i momenti e l’importanza della partita. Abbiamo commesso degli errori ma ho visto una squadra che ha creato tanto per poter anche arrotondare il risultato. Abbiamo avuto poco tempo per preparare la gara mentre l’Inter aveva riposato e sarà stata anche più fresca rispetto a noi. Nel secondo tempo abbiamo abbassato il baricentro per questo motivo: per il dispendio di energie della scorsa partita. Nell’aspetto caratteriale mi sono piaciuti molto e nel primo tempo abbiamo costruito ottime trame che dovevano essere concretizzate meglio”.
TORINO. “Settimana lunga, tre trasferte tra le più lunghe del campionato e quindi ci sarà sicuramente da recuperare energie mentali. Per fortuna questi avversari forti mi danno la possibilità di pensare all’avversario solo da un punto di vista tecnico-tattico e non sulle motivazioni, che i ragazzi già hanno“.
Di
Redazione LaViola.it