Va a rilento anche la prevendita per la gara di giovedì contro il Plzen in Conference League. Venduti 11 mila biglietti
Non sembra esserci la corsa al biglietto neppure per la gara di giovedì in Conference League con il Plzen, scrive il Corriere Fiorentino. Per la sfida coi cechi sono stati venduti solo 11 mila biglietti. Anche la partita di ritorno, come quella d’andata e quella di oggi col Genoa, si giocherà alle 18:45 (oggi alle 18:30 col Grifone). Dalla Repubblica Ceca, invece, arriveranno un migliaio di supporters del Viktoria.
Nella prima delle due sfide tutto è filato liscio tra le due tifoserie, anche per una folta presenza di forze dell’ordine che hanno scortato i tifosi fiorentini dalle vie del centro allo stadio, ma anche per giovedì l’attenzione resta alta con i sostenitori in arrivo da Plzen che verranno monitorati sia in centro che nel percorso che li porterà allo stadio.
Occhio, inoltre, a eventuali sanzioni da parte dell’Uefa. Il lancio di fumogeni in campo da parte dei tifosi viola, infatti, potrebbe portare ad un divieto di trasferta per il match successivo, che vedrà la Fiorentina in caso di passaggio del turno affrontare o Club Brugge o Paok Salonicco.

Di
Redazione LaViola.it