Connect with us

News

Amrabat, offerta viola da 1,8 con clausola bassa. Il Napoli la vuola da quasi 100 milioni

Amrabat conteso tra Fiorentina e Napoli. Dipende tutto dalla clausola: offerta viola da 1,8 netti per 4 anni con clausola bassa. Il Napoli offre 5 anni con quasi 100 milioni di clausola

C’è il rischio concreto che l’affare Sofyan Amrabat diventi l’intrigo del mercato invernale scrive la Gazzetta Dello Sport. L’ inserimento nella trattativa che il Napoli pensava di poter chiudere senza problemi della Fiorentina sta facendo preoccupare il club azzurro. Il club viola, secondo la rosea, soddisferebbe più dei campani le richieste del giocatore, col Napoli che però continua il pressing sull’Hellas. 18 milioni circa l’offerta dei partenopei al Verona. Anche Antonio Conte è interessato all’ingaggio del ragazzo, ma l’inserimento della Fiorentina ha consigliato all’Inter di lasciar perdere.

OFFERTA VIOLA Da Firenze è arrivata l’offerta che l’entourage di Amrabat sta prendendo in considerazione, ovvero, un contratto quadriennale da 1,8 milioni di euro a stagione con una clausola bassa. Il Napoli, invece, gli sottopone un accordo di cinque anni con lo stesso stipendio, ma con una clausola più alta, di poco inferiore ai 100 milioni di euro. Ed è su quest’aspetto che il centrocampista marocchino non è d’accordo.

67 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

67 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

67
0
Lascia un commento!x