Viola sulle tracce del forte attaccante argentino: in questi giorni il suo agente si trova in Italia
Nei giorni scorsi ha preso a correre la voce (impossibile e smentita di nuovo ieri dai dirigenti viola) su Isco del Real Madrid. Mentre sono da seguire senza dubbio le grandi manovre attorno ad Alvarez del River Plate. Che poi è il primo nome nell’elenco dei possibili eredi di Vlahovic che Commisso ha compilato con i suggerimenti di Barone, Pradè e Burdisso. Hidalgo, manager del centravanti argentino, è in Italia. E in queste ore ha iniziato a gettare le basi del futuro di Alvarez. Scrive La Nazione.
Tre i club con cui si è messo in contatto e accanto a Inter e Milan c’è soprattutto la Fiorentina. Esiste, insomma, un margine di possibilità importante sul quale i dirigenti viola sono pronti a intervenire per portarsi a casa il forte centravanti sudamericano. Il prezzo sul quale la Fiorentina pare pronta e decisa a muoversi è quello intorno ai 20 milioni. Cifra che il River vorrebbe correggere al rialzo (25 milioni). Ma la trattativa potrebbe decollare senza preconcetti.
La concorrenza più pesante pare quella dell’Inter. Che potrebbe fare la differenza soprattutto sull’entità dell’ingaggio dell’attaccante. Ma i dirigenti viola non demordono.

Di
Redazione LaViola.it