Altri due annunci ufficiali per la squadra femminile viola. Il difensore ex Orobica e l’attaccante ex Betis giocheranno agli ordini di mister Cincotta
Giornata di annunci ufficiali per la Fiorentina Femminile. Dopo i vari rinnovi, la squadra viola ha annunciato ufficialmente l’acquisto di Martina Zanoli e Martina Piemonte. Questi i comunicati pubblicati dal club gigliato sul proprio sito ufficiale:
“ACF Fiorentina Femminile comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del difensore Martina Zanoli. Giovanissima classe 2002, Martina è cresciuta nelle giovanili del Mozzanica con cui ha esordito in Serie A nel settembre 2019. Nella scorsa stagione è passata all’Orobica Bergamo con cui ha realizzato 16 presenze in campionato e 1 goal.
Martina ha debuttato in Nazionale U17 lo scorso marzo ed è stata convocata anche in Nazionale U19. Sarà viola fino alla stagione 2021/22“.
“ACF Fiorentina Femminile comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante della Nazionale italiana Martina Piemonte. Martina arriva dal Betis Siviglia dove ha giocato nell’ultima stagione. In carriera ha vestito i colori di Riviera di Romagna, San Zaccaria, Verona, Siviglia e Roma. Classe 1997, è stata convocata in Azzurro per la prima volta nel 2012 con la Nazionale U17 e ha quindi giocato per tutte le rappresentative fino alla Nazionale maggiore dove ha esordito nel 2014. Ha vinto un bronzo agli Europei U17 e ai Mondiali U17 nel 2014. Martina giocherà con la viola per tutta la stagione 2020/21“.
Di
Redazione LaViola.it