Vai al contenuto
×

Allegri (DAZN): "Partita combattuta, ma sono contento. Fischiare a prescindere è poco rispettoso"

Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero dopo la vittoria contro i viola

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato a DAZN dopo la vittoria per 1-0 contro la Fiorentina: "La Fiorentina stava venendo avanti per cercare di pareggiare la partita, noi abbiamo avuto buone occasioni per raddoppiare.

Alla fine ci voleva molto attenzione, i ragazzi hanno difeso bene. Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi. Non è un momento semplice, dobbiamo ristabilire gli obiettivi. Siamo a un punto dal settimo posto, è un bel risultato".

sponsored

TRIDENTE. "Davanti abbiamo avuto occasioni e azioni in velocità. Chiesa a sinistra e Di Maria a destra? Abbiamo iniziato così poi ho messo Chiesa a destra visto che Amrabat stava a uomo su Angel. Stesso tridente contro il Nantes?

Ora ci sono le mode, io accetto tutto ma ci sono anche gli equilibri della squadra. La stagione non è tutta uguale, io devo essere fortunato a capire quando è al momento". EUROPA. "A seguito della sentenza con l'Atalanta c'è stata una bella reazione, poi con il Monza siamo tornati indetro.

sponsored

Ci è servito un po' di tempo per riadattarci, ora l'obiettivo è prendere una ad una quelle sopra, senza dimenticare che saremmo secondi a 44 punti. Comunque è un'esperienza che ti fa crescere. Europa League? Un obiettivo come la Coppa Italia".

FISCHI. “In questo momento, dove la maggior parte aiuta la squadra, perché ha capito il momento, c’è anche qualcuno che decide chi è bravo o scarso a prescindere, entra e fischia giocatori come Kean, De Sciglio, Paredes. Sono tutti giocatori della Juve e mi dispiace.

sponsored

Alcuni entrano fischiando a prescindere. E’ poco rispettoso verso i ragazzi, che sono in un momento non facile. Se si sbaglia è giusto fischiare”.


Lascia un commento