Connect with us

Notizie

Emre (all. Basaksehir): “Fiorentina grande squadra, rispetto Italiano. Ma vogliamo vincere”

Emre Belozoglu, ex centrocampista dell’Inter, parla da tecnico della squadra turca alla vigilia del match contro i viola: “Sono i favoriti”

Parla così Emre Belozoglu, allenatore del Basaksehir, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina: “Parliamo di una grande squadra, che ha qualità individuali. Sarà una partita difficile, ma siamo pronti e faremo di tutto. Dobbiamo continuare così come stiamo andando. Siamo in un bel momento, ma la Fiorentina gioca un bel calcio e non la sottovalutiamo”. 

TERIM.  “Terim è uno dei più grandi allenatori della Turchia, è rispettato da tutti e anche a Firenze è diventato un idolo. Qui in Turchia ci sono tanti tifosi della Fiorentina grazie a lui. Tanti allenatori prendono esempio da lui, mi ha allenato quando ero al Galatasaray. Domani sarà allo stadio che porta il suo nome”.

FIORENTINA.È la prima volta che giochiamo contro una squadra come la Fiorentina, è la favorita nel girone. Conosco anche l’allenatore, ho grande rispetto. Ma vogliamo fare di tutto per vincere. A entrambe le squadre piace giocare bene a calcio. Abbiamo iniziato non concedendo tanti gol, ma noi giochiamo sempre da vincere. Conosco bene Italiano, lo rispetto molto. Lui e la sua filosofia di gioco, è molto bravo. Ma anche il campionato turco non è facile. In Italia ci sono giocatori più forti e con più qualità, ma noi possiamo fare bene. Noi siamo forti in campo e daremo tutto”.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

16
0
Lascia un commento!x