Connect with us

Notizie

Agostinelli: “La Fiorentina lotterà per l’Europa fino in fondo. Italiano da tenere ben stretto”

L’ex calciatore e commentatore televisivo: “Castrovilli probabilmente ha avuto problemi di testa, ma ora sta tornando ai suoi livelli”

Andrea Agostinelli, ex calciatore oggi commentatore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni:Italiano sta facendo un grande lavoro, la Fiorentina lotterà fino alla fine per andare in Europa League. Sono anni che non si vedeva la Fiorentina lottare per questo obiettivo e con questa qualità di gioco. I meriti di Italiano sono totali: i giocatori della rosa sono tutti migliorati. Ricordo ancora la grande vittoria della Fiorentina a Napoli in Coppa Italia. Credo che per ora la Fiorentina si debba tenere ben stretto Italiano, ma in futuro ambirà a piazze molto importanti”.

SULL’AVVERSARIO. “Tra le tre contendenti per lo scudetto, il Napoli è quella che ha avuto più difficoltà e ha reagito sempre bene nelle disavventura. Tra Covid, infortuni e Coppa d’Africa gli azzurri hanno giocato senza 6-7 giocatori tra i quali l’asse portante della rosa. Lotte per l’Europa? La Fiorentina si meriterebbe senza dubbio di andare in Europa. Sarà una lotta fino all’ultimo e i tifosi viola devono essere molto contenti. Ricordiamoci che tre anni fa la Fiorentina si salvava all’ultima giornata facendo 0-0 col Genoa”.

SU CASTROVILLI. “Quando salì dalla Serie B non avevano davanti il nuovo Tardelli, ma un centrocampista forte. Probabilmente qualcosa nella sua testa non ha funzionato dopo tutti i successi iniziali. Adesso sta tornando ai suoi livelli, perché le qualità non si dimenticano. Credo che oggi sia il miglior acquisto per la Fiorentina, perché quando sta bene non ce n’è per nessuno”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x