Connect with us

Notizie

Aghemo: “Col Torino la differenza l’ha fatta l’approccio. Ho visto Montella dentro la partita”

Il giornalista di SkySport esalta la prova del Torino contro i viola: “Nel primo tempo i granata sono riusciti a mettere sotto la Fiorentina dal punto di vista fisico e di atteggiamento”

Il giornalista di SkySport Paolo Aghemo, ieri tra i commentatori di Torino-Fiorentina, ha parlato così della sfida dello stadio Grande Torino ai microfoni di Radio Bruno: “Ieri ha fatto la differenza soprattutto l’approccio del Torino dal punto di vista della cattiveria, così come chiedeva Mazzarri alla vigilia. Nel primo tempo i granata sono riusciti a mettere sotto la Fiorentina dal punto di vista fisico e di atteggiamento. Quanto sono calati fisicamente nella ripresa i viola sono venuti fuori. La partita di ieri è stata l’apice della ricrescita che si era vista nelle ultime partite del Torino”.

MONTELLA.Durante la partita ho visto un Montella molto dentro la partita, al contrario di quanto non succeda quando gli allenatori sanno di aver perso la squadra. Dopo la partita era ovviamente deluso e affranto e penso abbia percepito che la pazienza non può essere infinita da parte della società”.

SITUAZIONE FIORENTINA.Dalla partita di ieri ho avuto l’impressione di una squadra sopraffatta più che impaurita. Anche perché la Fiorentina è una squadra tecnica più che fisica, e ieri mancavano i giocatori tecnici. Con un Chiesa come quello visto nei minuti finali però la squadra può tirarsi fuori dal questa situazione. Certo, l’Inter e la Roma non sono i clienti migliori da affrontare in questo momento”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x