Gustavo Goni, procuratore del neo difensore gigliato: “Trattativa intensa, ma alla fine si è conclusa bene per tutte le parti”
Gustavo Goni, agente del neo acquisto viola Lucas Martinez Quarta, ha parlato così ai microfoni dell’emittente argentina Radio Colonia: “È stata una trattativa intensa quella che ha portato Martínez Quarta alla Fiorentina, perché ognuno difendeva i propri interessi. Tuttavia, penso che sia andata molto bene per tutte le parti in causa. Avevamo due offerte importanti, una dalla Spagna e l’altra dall’Italia. Nel contesto avverso che questa pandemia ha generato, sono orgoglioso di essere riuscito a portare a termine questo trasferimento. Il River ha fatto la cessione più costosa di un difensore nella sua storia e il ragazzo è felice perché giocherà in Europa. Era uno dei suoi sogni e ora può realizzarlo”.
“La Fiorentina ha preso un giocatore di alto livello che arriva nel momento giusto della carriera per affrontare una sfida in Europa, con tanta esperienza ma ancora giovane. Le aspettative che abbiamo per Lucas sono le migliori. Il club in cui andrà è molto buono. Stanno per costruire un nuovo stadio, vogliono ritornare nei piani alti del calcio, giocare la Champions”.
Di
Redazione LaViola.it