Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Ag. Pereyra: "Inter? È un giocatore che piace, vedremo nei prossimi giorni"

Le dichiarazioni dell'agente del centrocampista argentino reduce dall'esperienza all'Udinese

A margine di un incontro con i dirigenti dell'Inter, l'agente Federico Pastorello ha parlato anche del futuro di Ricardo Pereyra, centrocampista svincolato e accostato nelle ultime settimane anche alla Fiorentina. Queste le sue parole riportate da Sportitalia"Avete parlato anche di Pereyra?

Sì, diciamo che è un giocatore che piace anche per la sua duttilità tecnica. Non è un segreto che è una delle opzioni, poi bisognerà vedere nei prossimi giorni".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE