Connect with us

News

Ag. Gilberto: “Nessuna chiamata dal Fluminense. Ha altri due anni con la Fiorentina, vedremo…”

Gilberto

L’agente del terzino classe 1993 ha parlato della situazione del suo assistito a pochi mesi dalla fine del prestito alla società carioca

Allan Espinosa, agente del terzino di proprietà della Fiorentina in prestito al Fluminense, Gilberto, ha parlato al portale NetFlu.com.br della situazione del suo assistito:

Il Fluminense non ci ha ancora contattato. Il prestito termina il 31 dicembre e con la Fiorentina ha altri due anni di contratto, quindi vedremo come si svilupperanno le cose. E’ normale che ci siano dei sondaggi. Quando ci si avvicina alla fine del campionato è normale che gli altri club facciano dei sondaggi. L’idea, tuttavia, è sempre quella di ascoltare prima il Fluminense e sapere se sono interessati. Alla Fiorentina ora è cambiato il direttore sportivo, ed è tornato quello che aveva portato Gilberto a Firenze. Spero che questa situazione non vada per le lunghe e la nostra priorità è il Fluminense, che ha un’opzione di riscatto. Vorremmo rimanere anche per l’affetto che Gilberto ha per la tifoseria, ma non dipende solo da noi”.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

23
0
Lascia un commento!x