Connect with us

Calciomercato

Ag. Demme: “Interesse viola per Diego vero. Ma ancora niente offerte ufficiali”

Demme

Il collaboratore dell’agente di Demme (che è assistito dal padre) Tiziano Pasquali: “C’è un interesse della Fiorentina. Ho avuto un pour parler con Daniele Pradé”

Parla così il collaboratore dell’agente di Diego Demme (che è assistito dal padre) Tiziano Pasquali, a Radio Bruno: C’è un interesse della Fiorentina. Ho avuto un pour parler con Daniele Pradé qualche giorno fa, ci sono anche altre ipotesi. Ancora non sono arrivate offerte ufficiali da parte dei viola, so che la Fiorentina è ancora un cantiere un po’ aperto, Pradé e Barone sono persone molto serie, so che stanno lavorando molto. Demme sta lavorando molto bene col Lipsia, così come Pradé sta lavorando a Firenze. Ha sempre fatto molto bene ovunque.

Diego conosce Firenze, ama visitare l’Italia, ha un legame forte con l’Italia. Sa bene che Comisso ha grande disponibilità economica, e che vuol far bene. Sappiamo, sia noi che Diego Demme, che la Fiorentina farà bene e vorrà crescere. Anche se siamo già in un club importante come il Lipsia. Diego dà sempre tutto, porta legna ma anche qualità. Si allena sempre molto bene, lavora anche da solo per migliorarsi sempre. Ha grande costanza, magari non ruba l’occhio. Vediamo se ci saranno altri contatti con la Fiorentina, se saranno ancora interessati e se i viola si muoveranno in modo ufficiale”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

0
Lascia un commento!x