Il centrocampista viola piace a tante big in Italia e in Europa. Ma ha da poco firmato il nuovo contratto e Commisso ne vuole fare una colonna
L’agente di Castrovilli ha parlato a proposito a Tuttosport a proposito del centrocampista della Fiorentina: “Ho seguito la crescita di Gaetano nel biennio con la Cremonese. Quello che ha dimostrato in questa stagione non mi sorprende. L’impatto con la A è stato importante.
Ci si è calato con fisicità, talento e personalità. Di attestati di stima ne ha ricevuti parecchi, ma lui è sempre stato bravo a farsi scivolare tutto addosso. L’umiltà è una sua grande qualità e lo porterà lontano.
Juventus o Inter nel futuro? Gaetano ha un contratto fino al 2024 con la Fiorentina. La Nazionale e l’Europeo sono due grandi obiettivi di Gaetano. Gli stimoli sono grandissimi a prescindere dallo slittamento. Anche se va riconosciuto che il fatto che la competizione sia stata posticipata può giocare a favore di ragazzi come Gaetano che nel frattempo avranno aggiunto esperienza“.

Di
Redazione LaViola.it