Vai al contenuto
×

Ag. Bianco: "Deve giocare e continuare a crescere. A fine anno valuteremo con la Fiorentina"

L'agente del giovane centrocampista di proprietà viola ha parlato del campionato del suo assistito

Al di là dell'ultimo posto in classifica e di una retrocessione ormai difficile da evitare, Alessandro Bianco a Monza sta facendo una buona esperienza di Serie A.

Queste le parole del suo agente, Beppe Galli, a Sportitalia. "Sta facendo un ottimo campionato, il suo primo in A è ampiamente sufficiente. È un ragazzo che sapevo che avrebbe messo in mostra le sue qualità anche in massima serie".

sponsored

In cosa lo ha visto crescere ed in cosa l’ha sorpresa? "Non mi ha sorpreso in nulla perché in tempi non sospetti già dicevo che mi aspettavo che potesse affermarsi anche in A. È un ragazzo di assoluto valore. Poi ci sono cose nelle quali può crescere, come nel mettere più massa muscolare, ma è completo e intelligente.

Essendo il primo anno, più gioca e più accumula esperienza. Siamo contenti, ogni anno alza l’asticella". E’ tornato Nesta, l’allenatore che più di tutti ha creduto in lui. "Lo ha voluto a tutti i costi anche se non lo conosceva personalmente, dandogli in mano la squadra a Reggio Emilia.

sponsored

Anche al primo anno in B aveva fatto un ottimo campionato. Infatti poi il mister lo ha chiesto anche a Monza, c’è un rapporto di stima e fiducia". Con la Fiorentina appuntamento a fine anno? "A fine anno vedremo cosa succede.

Deve continuare a fare bene, a dare il massimo per raggiungere la salvezza con il Monza e a fine stagione tireremo le somme e si faranno dei ragionamenti".

sponsored

Lascia un commento