Il responsabile della biglietteria della Fiorentina fa il punto sulle presenze attese domani al Franchi per la sfida contro la Juventus
Il responsabile della biglietteria della Fiorentina Ivan Affibbiato fa il punto a Radio Bruno sulla presenza di pubblico attesa domani al Franchi per la sfida contro al Juventus alle 15:00: “Sta andando molto bene la vendita, abbiamo superato quota 35 mila spettatori. Sono ancora disponibili diversi tagliandi in Curva Ferrovia e qua e là in altri settori, al netto dei cuscinetti che ci devono essere direi che siamo quasi al soldout, ci sono ancora 2-3 mila biglietti”.
EUROPA. “Finalmente siamo tornati in Europa. Peccato che si giochi continuamente e non ci sia grande tempo per promuovere gli eventi, le iniziative e i biglietti. Sono 2mila i mini abbonamenti per la Conference già fatti, con la prelazione per gli abbonati (non di Curva Ferrovia e Tribuna per motivi Uefa) che varrà fino a domenica sera per gli abbonati, c’è già comunque la vendita libera dei mini abbonamenti, mentre da lunedì a giovedì ci sarà ancora la vendita libera dei mini abbonamenti e da lunedì anche la vendita dei tagliandi per la singola gara contro il Riga”.
Di
Redazione LaViola.it