Vai al contenuto
×

Accordo di collaborazione Fiorentina-Grosseto, il dg dei maremmani: "Ufficialità ad un passo"

Prossimo all’ufficialità un accordo di collaborazione tra il Grosseto e la Fiorentina. Incontro tra il club maremmano e Barone

Come racconta a SerieD24.com il direttore generale del GrossetoFilippo Vetrini, è ormai prossimo all’ufficialità un accordo di collaborazione tra il club grossetano e la Fiorentina: L’accordo a parole è già stato sottoscritto.

E’ naturale che bisogna aspettare le firme del contratto di sponsorizzazione da parte della Holding Lamioni, che detiene cento per cento delle quote del Grosseto Calcio. Una volta che sarà siglata questa sponsorizzazione anche l’accordo di natura sportiva sarà formalizzato“.

sponsored

Continua Vetrini: “L’obiettivo è cercare di formare per la Fiorentina calciatori che i dirigenti figliati reputano da Serie D, il nostro obiettivo è valorizzarli. Dall’altro canto, naturalmente con quattro quote obbligatorie, è ovvio che poter attingere con un diritto di prelazione da un settore giovanile prestigioso come quello della Fiorentina è un bene.

È naturale che ci aspettiamo che ci porti un vantaggio nell’utilizzo delle quote“. L’accordo tra i due club è veramente ad un passo. Solo a fronte di grandi colpi di scena potrebbe saltare. Vetrini, nel frattempo, ci racconta anche di un incontro tra Joe Barone, dg della Fiorentina, e la dirigenza del Grosseto: “La scorsa settimana abbiamo incontrato Joe Barone a Firenze con il patron Lamioni, con il figlio Francesco, che è consigliere d’amministrazione.

sponsored

Insomma, non credo che ci siano motivi ostativi per i quali l’accordo possa saltare“.


Lascia un commento