Connect with us

Rassegna Stampa

Abbonamenti: la Fiorentina punta quota 30 mila. Dubbi sulla sottoscrizione online

Il club vuol superare quota 28mila del 2019-20. Prezzi in linea ma fa discutere la vendita on line

«L’effetto viola è tornato» recita lo slogan della campagna abbonamenti al “Franchi” per la stagione 2022-23. Annunciata l’altro ieri, lunedì 4 luglio. E aperta ufficialmente ieri mattina dalle ore 10 con un’area dedicata sul sito del club. Il lancio è stato accompagnato da tutta una serie di notizie riservate ai tifosi per l’acquisto della tessera che dà diritto ad assistere alle diciannove partite casalinghe della Fiorentina. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Prelazioni, prezzi, fasi di vendita, la nuova mappa dello stadio in base ai settori aggiornati e su cui poi sono stati rimodulati alcuni prezzi. Insomma tutto quello che serve per orientarsi al meglio lungo il percorso che porta al posto scelto. Il tutto con un obiettivo/speranza e una novità di rilievo.

TRAGUARDI E DUBBI

Il primo rappresentato dal traguardo finale della campagna abbonamenti. Che la Fiorentina si augura possa essere in linea con quello raggiunto nell’ultima stagione “regolare”. Cioè pre-pandemia, relativa al 2019-20. Quando furono oltre 28.000 le tessere sottoscritte dai sostenitori viola. Per venire incontro alle esigenze e alle necessità degli appassionati la società ha deciso di mantenere gran parte dei prezzi in linea con quelli della stagione sopra ricordata.

Poi c’è la novità che sta facendo già discutere in seno ai vari Viola Club. Riguarda la possibilità di poter abbonarsi online. Con un risparmio rispetto a chi invece lo fa attraverso i soliti canali. E a farsi portavoce di questo sentimento è proprio Filippi Pucci, presidente del Centro di Coordinamento Viola Club.

POSIZIONE UFFICIALE

«In questo momento – sono le sue parole – stiamo riflettendo su quale potrà essere il nostro ruolo nella campagna abbonamenti 2022-23. Perché le modalità che ci sono state comunicate impongono alcune riflessioni nel rispetto dei nostri associati prima di assumere una posizione ufficiale. Che presto renderemo nota. Detto ciò, invito tutti i tifosi viola a sottoscrivere l’abbonamento per sostenere la Fiorentina. Che quest’anno tutti noi speriamo possa essere protagonista in Italia e in Europa».

68 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

68 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

68
0
Lascia un commento!x