×

Zurkowski, niente riscatto: l'Empoli chiede lo sconto. Scambio con Vicario/Parisi?

Il diritto di riscatto era a 4,5 milioni, gli azzurri chiedono lo sconto: buoni rapporti, si tratterà ancora e si potrebbe aprire un tavolo coinvolgendo altri giocatori

L’Empoli ha già deciso di riscattare Zurkowski, ma non a 4,5 milioni. La Fiorentina può quindi contare su dei soldi provenienti dalla partenza del centrocampista, ma quasi sicuramente non alla cifra pattuita inizialmente fra le società.

I due club, in ottimi rapporti fra loro, hanno infatti parlato in questi giorni e stanno continuando a farlo, senza per forza vincolarsi a scadenze temporali. Contando sul fatto che i viola hanno già deciso di non controriscattare il polacco a 6 milioni, l’Empoli ha chiesto uno sconto rispetto ai 4,5 milioni iniziali, cambiando l’impostazione da un semplice riscatto da pagare ad una vera trattativa.

sponsored

Ecco perché si può andare, senza problemi, anche oltre la data prestabilita che scadeva ieri sera a mezzanotte. Da ricordare pure che con l’Empoli possono essere aperti più tavoli indipendenti come quello per il giovane terzino sinistro Fabiano Parisi, classe 2000.

Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. SCAMBIO? Come aggiunge La Nazione, la Fiorentina potrebbe tentare di inserire Zurkowski anche all'interno di un'operazione che possa riguardare Vicario, oltre che per Parisi.

sponsored

Lascia un commento