Connect with us

Notizie

Zazzaroni: “Piatek-Cabral? Nessuno si avvicina a Vlahovic. Stadio? Spero non ci siano intoppi”

Ivan Zazzaroni, in vista di Fiorentina-Bologna: “Piatek-Cabral? Nessuno dei due si avvicina a Vlahovic. Dipende da cosa vuoi fare. Stadio? Spero non ci siano intoppi”

Parla così il direttore del Corriere Dello Sport Ivan Zazzaroni a Radio Bruno:

STADIO. “A me piace, spero che non ci siano ulteriori ritardi, intoppi etc. Serve fare le cose per bene, ma anche in fretta, perché ci sono dei tempi da rispettare per questi fondi. Mi pare che il progetto per il restyling del Franchi calzi anche con questo discorso. Se ancora…oggi se ne discute, si perde solamente tempo. Intanto dare una casa ai tifosi della Fiorentina dove poter vedere le partite in maniera decente mi sembra importante”.

PROPRIETA’. “Rispetto al Franchi attuale, intanto, invogli la gente ad andare allo stadio. Così si aumentano un po’ i ricavi. Poi ci saranno aree commerciali, alcune società hanno impianti di proprietà ma si deve sempre tenere conto del da dove si parte. Cioè da un punto intermedio, non da una squadra che fa la Champions o che ricava chissà quanto”.

BOLOGNA. “Menomale che c’è Arnautovic. Il Bologna sta andando avanti così…senza dare mai grandi spunti, un po’ per inerzia. Non ricordo neanche chi ha comprato, praticamente nessuno”.

SINGOLI. “Lo vogliamo far giocare oppure no questo Gonzalez? A me piace tantissimo. Sono un po’ deluso di come viene gestito questo calciatore, che ha un talento enorme”. Piatek-Cabral? “Nessuno dei due mi piace chissà quanto, o meglio, rispetto a Vlahovic sono entrambi lontani anni luce. Piatek sta facendo bene, perché era in condizione e fa il suo, in area, segna spesso. Ma in prospettiva…non so se possa essere il centravanti di una Fiorentina importante. Poi bisogna vedere che ambizioni hai”.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

16
0
Lascia un commento!x