Il terzino tornato a Londra dal Genoa piace anche alla Fiorentina in caso di addio a Lirola. I nerazzurri hanno rifiutato: vogliono solo cash
Piace alla Fiorentina in caso di addio di Lirola, ma il Chelsea ha provato ad inserirlo anche nella trattativa per Lukaku. Zappacosta è tornato a Londra dopo il prestito al Genoa, ma è destinato a partire di nuovo. Il Chelsea per il centravanti dell’Inter ha offerto 110 milioni più il cartellino di Zappacosta: i nerazzurri vogliono però solo cash. La soglia minima, scrive La Gazzetta, è 115 milioni.
CIFRE. Dai 100 milioni di inizio settimana il Chelsea è passato a 110, i dirigenti nerazzurri vogliono arrivare a 115 (più bonus). I pagamenti saranno rateizzati in tre o più anni. Oggi nuovo appuntamento tra le parti. Lukaku ha già un’intesa di massima con i Blues per un contratto quadriennale da 12 milioni a stagione più 3 di bonus. Il belga ci terrebbe a partire già domani, in modo da poter essere agli ordini di Tuchel per la Supercoppa europea di mercoledì prossimo contro il Villarreal.
Di
Redazione LaViola.it