Il centravanti viola ha fatto intendere più volte la volontà di finire la stagione in viola: “Puntiamo all’Europa”, ha detto ieri. I bianconeri ci provano per gennaio, ma la Fiorentina…
Italiano, pur consapevole delle esigenze del club, spera che Vlahovic resti fino a giugno. Del resto, per inseguire il sogno Europa, non si può prescindere dal bomber e tra l’altro, una sua cessione, porterebbe con sé l’esigenza di compare non uno, ma due centravanti, scrive il Corriere Fiorentino.
A FIRENZE. Lo stesso Dusan ha fatto più volte intendere di voler chiudere la stagione a Firenze: «Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. Credo che questo gruppo di giocatori e questo staff tecnico lo meritino», ha detto al portale Telegraph.rs.
JUVE. Ieri sono arrivate voci di un assalto della Juventus già a gennaio, ma le prime cifre fatte circolare dai bianconeri (50 milioni per averlo subito) non sono abbastanza per la Fiorentina che per il suo gioiello continua a chiedere circa 70 milioni e che, comunque, preferirebbe cederlo all’estero.
Di
Redazione LaViola.it