Connect with us

Rassegna Stampa

Vlahovic fa sul serio. “All-in” della Fiorentina sul serbo. Continuità decisiva per i progressi

Vlahovic fa sul serio. La Fiorentina ha scelto l’attaccante serbo e su di lui ha fatto “all in” cominciando ad avere risultati decisivi.

Si sofferma sui progressi di Dusan Vlahovic il Corriere Dello Sport. Un gigante da coccolare, con la fiducia che è come una grande carezza. Firenze può godersi Vlahovic, 5 gol nelle ultime 6 partite, e iniziare a immaginarlo già come pilastro del futuro. La società ha sempre puntato su di lui e vuole continuare a farlo. Lo si capisce chiaramente dal fatto che Cutrone sia già ripartito, in anticipo, verso la Premier e Kouame potrebbe salutare a breve visto che ha qualità e quindi richieste. Insomma, la Fiorentina ha scelto l’attaccante serbo e su di lui ha fatto “all in” cominciando ad avere risultati decisivi. 

CONTINUITA’. Sono più di due anni che Vlahovic gravita in prima squadra, ma è adesso, con Prandelli, che l’attaccante serbo ha trovato la via del gol con frequenza in serie A. Probabilmente anche per il grande spazio che gli concede l’allenatore che punta sempre su di lui. E anche se con modalità diverse, è un po’ come hanno fatto Paulo Sousa con Federico Chiesa e Montella con Castrovilli. La fiducia che gli viene concessa lo ha messo sotto i riflettori con i numeri che gli stanno dando ragione. In alcuni momenti in questa stagione Dusan ha anche sofferto per le troppe critiche ma con il lavoro ha superato gli ostacoli fino a diventare vero protagonista.

51 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

51 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

51
0
Lascia un commento!x