La cifra era quella individuata in estate per la clausola rescissoria. Si muove il City, occhio all’Atletico. Dovranno poi arrivare i rinforzi giusti
Vlahovic continua a segnare anche in Nazionale, ma intanto la Fiorentina ha aperto un’asta che parte da 70 milioni. Non è una cifra a caso. Quello era il valore concordato in estate per la clausola rescissoria – quando sembrava addirittura che potesse esserci un accordo per il rinnovo – fra il club e gli agenti del giocatore. Così scrive La Nazione.
CITY E ATLETICO. Dall’Inghilterra continuano ad arrivare conferme sull’interesse del Manchester City, che dopo aver rinunciato in estate a Kane sta continuando a giocare senza centravanti di ruolo. Guardiola ha individuato in Vlahovic un obiettivo sensibile e deve guardarsi soprattutto dalla concorrenza dell’Atletico Madrid.
INCASSO E TEMPI. La Fiorentina sarà comunque obbligata a riprendere i contatti con Ristic e Grcic, manager di Vlahovic, per concordare un’uscita che insieme all’incasso previsto preveda anche i tempi giusti per operare sul mercato. Perché poi, il vero problema sarà quello: quando va via un giocatore forte, devono arrivare i rinforzi giusti.
Di
Redazione LaViola.it