Commisso oggi a Roma alla vigilia del match dell’Olimpico, parlerà anche con Dusan. Che domani vuole far parlare il campo. E segnare subito
Una ‘lucidata’ al tridente verso l’Olimpico, nella rifinitura di oggi della Fiorentina. Con Vlahovic punta di diamante, in attesa di novità sul rinnovo. Rocco aspetta e oggi a Roma vedrà la squadra e anche Dusan. Chissà che l’incontro “fisico” dopo il colloquio telefonico dei giorni scorsi non possa accelerare la questione. A Vlahovic chiederà “conto” dei cinque milioni di ingaggio messi sul tavolo per rinnovare il contratto. Da padre a figlio (prediletto), scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
TRIDENTE. Intanto l’obiettivo di Vlahovic sarà far parlare il campo. E colpire la Roma di Mourinho all’esordio. Dusan sarà in mezzo a Callejon e Nico Gonzalez: l’argentino si è presentato benissimo confermando di avere tutte le qualità decantate sul suo conto insieme ad un ottimo e veloce inserimento in gruppo, mentre il rilancio dello spagnolo ex Napoli è una delle “scommesse” di Italiano.
Iscriviti
Login
6 Commenti
ultimi
Di
Redazione LaViola.it