Connect with us

Notizie

Vitale: “Bene tenere Vlahovic ma non può essere Barone a costruire la Fiorentina”

Il noto direttore sportivo ha parlato della situazione attuale dei viola con il mercato ancora aperto

Pino Vitale ha parlato a Lady Radio del mercato dei viola: “Per la Fiorentina l’importante era non perdere Vlahovic. Poi ecco non può essere Barone a costruire la squadra ed è grave che Commisso non se ne sia ancora accorto”.

SUL MERCATO: “Non credo che la Fiorentina adesso possa fare chissà cosa. Certo è stato importante tenere Vlahovic ma io adesso spero in Pradè che possa fare qualcosa perché Barone non va bene, non dovrebbe occuparsi di mercato”.

SU TORREIRA: “Sarebbe un buon giocatore per la Fiorentina. Sicuramente con lui la società farebbe un acquisto importante. Pjanic? Il problema è chi lo paga visto l’ingaggio che ha“.

SU ITALIANO: “La Fiorentina ha fatto una buona scelta con l’allenatore e ieri a Roma non ha neanche giocato male. Dobbiamo aspettare, vediamo che squadra sarà al termine del mercato e poi giudicheremo“.

SU LIROLA: “Con la cessione di Lirola non si perde niente. Con Nastasic al posto di Pezzella non si migliora ma non si peggiora neanche. Io il capitano lo avrei fatto fare a Vlahovic visto che Biraghi arriva anche da una stagione deludente. Io penso che Vlahovic alla fine firmerà il rinnovo e poi lo venderanno l’anno prossimo“.

96 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

96 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

96
0
Lascia un commento!x