La Fiorentina monitora anche i talenti della cadetteria: il trequartista marocchino farà il salto in Serie A, sempre nel mirino il difensore italiano
L’Ascoli, come ammesso dallo stesso patron Massimo Pulcinelli, sa che dovrà rinunciare per il prossimo campionato al suo gioiellino, il trequartista marocchino naturalizzato tedesco Abdelhamid Sabiri (24 anni). «E’ molto probabile che Sabiri andrà in serie A – il commento del patron – ci sono vari club che lo stanno seguendo e io sono convinto che farà il salto di qualità, lo spero per lui e se lo merita». I club interessati sono Salernitana, Genoa e Cagliari, ma nelle ultime ore si è aggiunta anche la Fiorentina di Gattuso, scrive Il Corriere dello Sport.
CENTRALE. Tra i giocatori di Serie B, un altro giocatore viene accostato alla Fiorentina da Tuttosport: si tratta del difensore del Brescia Andrea Cistana, già seguito in passato dai viola. Le Rondinelle proveranno a tenerlo, ma per il centrale 24enne arriveranno offerte concrete dalla Serie A. E la Fiorentina sarebbe il club più interessato.
Di
Redazione LaViola.it