Prolungare e andare avanti insieme, oppure cambiare strada. Previsto contatto con la dirigenza in settimana. Le alternative…
Potrebbe essere la settimana decisiva per il futuro della panchina della Fiorentina Femminile, divisa tra la prosecuzione e l’allungamento del contratto con Antonio Cincotta e le possibili alternative. Prima di ogni decisione, però, ci sarà il contatto tra la dirigenza e l’allenatore per analizzare cosa è andato e cosa non in questa tormentata – per tanti motivi – stagione. Le possibili alternative portano a strade diverse, anche se la principale pare continuare a essere Rita Guarino, tecnico uscente della Juventus, che puntava alla panchina della nazionale, rimasta però a Milena Bertolini. Così scrive La Nazione.
BAVAGNOLI E BIGICA. Attenzione anche a Betty Bavagnoli, allenatrice della Roma che però potrebbe decidere di andare dietro alla scrivania del settore tecnico giallorosso. C’era anche l’ipotesi Emiliano Bigica, ex viola ora alla Primavera del Sassuolo, ma vorrebbe rimanere al momento nel maschile.

Di
Redazione LaViola.it