Incroci di mercato tra Fiorentina e granata, tra centrocampo e attacco. Kouame piace a Vagnati, occhio anche a due centrocampisti
Il Torino è a caccia di una punta, Vagnati continua ad insistere con la Fiorentina per Kouame, ma anche con il Cagliari per Pavoletti. I viola e i sardi hanno già fatto sapere che non sono disponibili a uno scambio con Zaza e che per i loro giocatori, nel caso decidessero di privarsene, vogliono monetizzare con un obbligo di riscatto. Ma il Torino prende tempo, scrive Tuttosport.
PAVOLETTI. C’è un’ipotesi di scambio Defrel-Zaza con il Sassuolo. Mentre la Fiorentina punta forte sullo stesso Pavoletti, e potrebbe chiedere pure Verdi. Segno evidente che Kouame – seppur entrato ieri nel finale al posto di Vlahovic – sarebbe davvero sul piede di partenza, aggiunge il quotidiano.
CENTROCAMPO. A centrocampo per il Torino rimane in corsa Duncan (ma occhio al Cagliari), e non tramonta la suggestione Pulgar specie se la Fiorentina dovesse prendere quel Torreira a lungo vagheggiato da Giampaolo in regia.
Di
Redazione LaViola.it