Connect with us

Rassegna Stampa

Viola a caccia di esterni: Gonzalez è l’alternativa a Guedes

Mendes a lavoro con il Valencia per il portoghese, ma c’è concorrenza. Così la Fiorentina torna sull’argentino dello Stoccarda

Sugli esterni la Fiorentina ha messo nel mirino Nico Gonzalez, 23enne argentino dello Stoccarda. Referenze di livello, il giocatore era già stato notato dalla Fiorentina negli scorsi anni, senza però che ci fosse la possibilità di affondare il colpo, scrive La Nazione.

ALTERNATIVA. Ora i viola ci riprovano. Gonzalez è l’alternativa a Goncalo Guedes, esterno offensivo della corsia mancina che il Valencia ha messo sul mercato perché è un momento difficile sotto il profilo economico. Protagonista il procuratore Mendes che sta gestendo la situazione. La concorrenza c’è ed è forte – Siviglia e Villarreal su tutte – e anche per questo la Fiorentina sta cercando di capire quanti margini di manovra esistano, oltre alla necessità di mettere sul piatto poco più di 20 milioni (bonus esclusi). La presenza di altri club potrebbe alimentare una sorta di corsa al rialzo alla quale i viola non hanno intenzione di partecipare.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x