Le dichiarazioni dell’allenatore ceco in vista della sfida di ritorno dei quarti di Conference League contro i viola
Miroslav Koubek, tecnico del Viktoria Plzen, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: “Ci ha aiutato tantissimo la vittoria contro lo Slavia Praga. Non abbiamo subito nessun infortunio nelle ultime gare ed è fondamentale per noi. Inoltre, abbiamo a disposizione due giocatori in più che all’andata non c’erano per squalifica”.
SULLA FIORENTINA. “Sappiamo che la Fiorentina dal punto di vista tecnico ha tanta qualità: noi non ci passiamo paragonare con loro. Vedremo quella che sarà la partita di domani ma dovremo essere più efficaci in attacco”.
SU MOSQUERA. “Non voglio dire molto. È a disposizione ma non so quanti minuti potrà giocare”.
UMORE DELLA SQUADRA. “Abbiamo un sogno per domani. Il risultato dell’andata ci permette di avere speranza. Adesso abbiamo un altro lavoro da fare: vogliamo arrivare in fondo al torneo. Sappiamo contro chi giochiamo e il fatto che loro giocano in casa”.
PERIODO DIFFICILE DELLA FIORENTINA. “Ci sono momenti non facili nel calcio. Ci sono cose che magari che funzionavano prima e poi non funzionano. Sappiamo che la Fiorentina non è in un momento ideale e questo potrebbe essere un vantaggio per noi, ma sono solo periodi”.
SE L’OBIETTIVO È ARRIVARE AI RIGORI. “No, dico però che sono una possibilità”.
Di
Redazione LaViola.it