Connect with us

News

Verso Verona: out Milenkovic, torna Quarta. Chance per Amrabat e Malcuit?

Verso la conferma capitan Pezzella nonostante gli errori. Qualche cambio in mezzo e sulle fasce: potrebbero restar fuori Venuti e uno tra Pulgar e Castrovilli

Ricaricare le batterie e prepararsi al rush finale. In silenzio, senza proclami ma con le idee ben chiare. Con questo diktat è ripreso ieri pomeriggio il lavoro della Fiorentina che, tra campo e ritiro, ha provato a togliersi di dosso le tossine accumulate nel deludente ko di Reggio Emilia. Alle porte c’è la sfida di domani a Verona contro l’Hellas. Così scrive La Nazione.

DIFESA. Iachini spera di centrare la sua prima vittoria in trasferta della stagione (non c’è riuscito tra la prima e questa parentesi in viola). Domani non ci sarà Milenkovic, squalificato: nonostante il recupero di Igor, al posto del serbo ci sarà Quarta, con Pezzella e Caceres.

SCELTE. Qualche dubbio in più sulle fasce e in particolare nei tre interni di centrocampo: la prestazione di Venuti non ha convinto (potrebbe essere arrivato il momento di Malcuit dal 1’) mentre dopo la panchina a sorpresa di sabato sono in ascesa le quotazioni del grande ex di turno Amrabat che dovrebbe rilevare uno tra Castrovilli (il numero 10 si trascina da tempo alcuni acciacchi fisici ed è sempre sul filo del rasoio ad ogni vigilia) e soprattutto Pulgar. Certo invece di un posto Bonaventura, che continuerà a giocare con il peso della diffida.

41 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

41 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

41
0
Lascia un commento!x