Connect with us

News

Verso il Verona, Italiano senza Bonaventura e Odriozola. In regia Amrabat spera

Amrabat

Escluse lesioni ai legamenti, ma lo spagnolo resterà a riposo Jack squalificato, Amrabat potrebbe avere una nuova chance

La buona notizia è che Alvaro Odriozola, il laterale destro spagnolo uscito per un problema al ginocchio alla fine del primo tempo della sfida con la Juventus, non ha riportato lesioni. Gli accertamenti hanno escluso problemi correlati ai legamenti. La diagnosi è stata quella di un «trauma distorsivo al ginocchio sinistro». Scrive La Nazione.

Non sarà in campo in vista della sfida col Verona di domenica al Franchi. Ma la speranza è quella di riaverlo dalla gara di Bologna. E, soprattutto, in vista dello scontro contro l’Inter fissato a San Siro giusto prima della sosta, il 19. La squadra, intanto, smaltita la rabbia per il ko arrivato negli istanti finali per un un’autorete di Venuti, ieri, è subito tornata in campo per lavorare. E’ facile immaginare, dopo 31 formazioni diverse in altrettante partite giocate dalla Fiorentina in questa stagione, che contro Simeone Vincenzo Italiano rimescoli le carte.

Martinez Quarta, per esempio, nemmeno impiegato in Coppa Italia per via del turno di stop imposto dal giudice sportivo, potrebbe concedere riposo a Igor. Che nelle ultime cinque partite, dal 10 febbraio scorso ad oggi, è sempre stato utilizzato e mai sostituito. C’è poi da capire se, nel mezzo, Amrabat potrà avere una nuova chance, al posto di Torreira. Mentre sicuramente mancherà Bonaventura. Deve scontare due giornate di squalifica. Sempre che la Fiorentina non decida di presentare ricorso.

38 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

38 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

38
0
Lascia un commento!x