Connect with us

Rassegna Stampa

Verso il Lecce: da valutare Gonzalez, ci sono due assenti

Gonzalez e Bonaventura

Ieri giornata libera dopo la trasferta in Turchia: oggi subito vigilia e rifinitura verso il Lecce. Da valutare le condizioni della squadra (e di Nico in particolare)

Riprenderà in mattinata la preparazione della Fiorentina in vista della sfida di domani contro il Lecce. Italiano dovrà fare i conti con almeno due incognite: la probabile indisponibilità di Riccardo Sottil (che in questi giorni si è allenato da solo a Firenze e sarà rivalutato oggi per testarne eventuali progressi) che si somma a quella certa di Terzic e soprattutto le condizioni generali della squadra, che contro i giallorossi affronterà la quinta sfida negli ultimi quindici giorni. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

CAMBI. La scorpacciata di gol in Turchia, oltre al prestigioso passaggio del turno in Conference, ha lasciato più di uno strascico di spossatezza nella squadra (tra fatiche sul campo e lungo viaggio post-gara): si spiega così la scelta da parte di Italiano di concedere l’intero venerdì libero alla sua truppa nella quale è da sorvegliare lo stato fisico di Nico Gonzalez, uscito piuttosto zoppicante dalla trasferta di Sivas (ma non ci dovrebbero essere problemi). Certo, in ogni caso, qualche cambio nell’undici di partenza anti-Lecce: in difesa si dovrebbe rivedere Igor, così come anche Barak sulla trequarti.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

24
0
Lascia un commento!x