Le probabili scelte di Prandelli verso la sfida di domani contro i sardi: davanti Kouame favorito per affiancare Vlahovic
Prandelli si prenderà tutto il tempo possibile per decidere, ma contro il Cagliari torneranno sia Caceres, a destra, che Milenkovic, al centro della difesa. A cambiare, dovrà essere necessariamente il centrocampo, alla luce del turno di squalifica di Castrovilli. Così scrive La Nazione.
DAVANTI. In cabina di manovra la scelta pare poter ricadere ancora una volta su Borja Valero, mentre Bonaventura dovrà essere lesto ad infilarsi tra le linee, contribuendo a far vacillare le certezze della retroguardia dei sardi. Davanti, l’attenzione è tutta per il possibile tandem offensivo formato da Kouame e Vlahovic: il serbo è certo di una maglia da titolare, mentre l’ivoriano ci spera. Lo stop di Ribery, alle prese con il recupero dalla lieve distorsione al ginocchio destro che lo ha costretto all’Olimpico ad uscire dal campo in anticipo, imporrà qualche cambiamento, magari anche nello schema di gioco.
Di
Redazione LaViola.it