Connect with us

News

Verso il Bologna: Piatek confermato. Odri resta in dubbio, pronto Venuti

Piatek

L’esterno spagnolo è ancora in dubbio, attesa per Bonaventura. Davanti giocheranno Piatek, Sottil e Gonzalez

Al centro sportivo Odriozola ieri mattina è tornato a lavorare in gruppo ma avverte ancora un po’ di dolore quindi il suo rientro nell’undici iniziale domenica nella sfida al Bologna è tutt’altro che scontato. Molto più probabile in questo momento che possa essere impegnato di nuovo Venuti sulla destra difensiva, scrive Il Corriere dello Sport. A sinistra nessun dubbio su capitan Biraghi.

In fase offensiva c’è ottimismo per Ikoné che ha svolto tutta la seduta con il resto dei compagni. Da ricordare che era rimasto nello spogliatoio durante l’intervallo di Fiorentina-Verona per un problema fisico, ma sembra proprio che sia già in grado di tornare fra i convocati. Per quanto riguarda il centrocampo la società sta ancora aspettando la decisione del giudice sportivo sul ricorso presentato nella speranza di veder annullare la seconda giornata di squalifica (la prima scontata con il Verona) e poterlo avere a disposizione domenica prossima. Per adesso la formazione che ha in mente il tecnico viola è con Catrovilli, Torreira e Duncan.

Al centro dell’attacco ci sarà nuovamente Piatek, in vantaggio su Cabral. Il centravanti polacco è andato a segno pure nell’ultima uscita contro l’Hellas ma la sua rete non ha regalato i tre punti ai viola. La sua speranza questa volta è quella di poter essere decisivo come era accaduto contro l’Atalanta lo scorso febbraio. E determinanti dovranno provare ad esserlo anche gli esterni offensivi ai quali Italiano continua a chiedere qualche gol. Nico Gonzalez e Sottil potrebbero essere schierati dal primo minuto mentre Callejon, Saponara e il recuperato Ikonè sembrano leggermente indietro nelle gerarchie. Potrebbero iniziare dalla panchina ed essere utili in corsa, anche perché in quel ruolo, molto dispendioso, Italiano effettua sempre molti cambi durante i 90 minuti.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

10
0
Lascia un commento!x