Connect with us

Notizie

Venuti: “Sconfitta che brucia molto. Dobbiamo ripartire dalla grande prestazione”

Venuti

Il terzino gigliato: “Se abbiamo vinto a Torino e messo così in difficoltà l’Inter significa che i progressi ci sono e la strada è quella giusta”

Lorenzo Venuti ha parlato così al canale ufficiale gigliato dopo Fiorentina-Inter: “Una sconfitta che brucia molto. Dobbiamo guardare i lati postivi: c’è stata una grande prestazione. Perciò perdere contro una grande squadra come l’Inter al 119′ brucia. Non ce lo meritavamo, perché abbiamo fatto la nostra partita giocando a viso aperto. In certi momenti abbiamo sofferto e in altri abbiamo attaccato, ma è normale quando affronti squadre del genere. Prestazione della squadra? È ciò da cui ripartire. Se pensiamo che nelle ultime partite abbiamo vinto a Torino contro la Juve e messo in difficoltà l’Inter perdendo all’ultimo minuto significa che dei progressi ci sono e che siamo sulla strada giusta”.

SULLA PRESTAZIONE INDIVIDUALE. “E’ sempre difficile entrare a partita in corso, soprattutto in partite contro squadre così forti, però sono soddisfatto della mia prestazione. Ma sono ancor più contento per come si è mossa la squadra e per lo spirito che abbiamo avuto”.

SUL PROSSIMO IMPEGNO. “Il calendario dice che ogni tre giorni siamo in campo, quindi non c’è tempo per guardare al passato. Dobbiamo sicuramente far tesoro delle cose buone fatte e pensare alla prossima partita di Napoli”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x