×

Venuti: "Amaro in bocca per il gol preso. La Fiorentina fa paura a tutti"

Il terzino viola ha commentato la vittoria della Fiorentina nell'andata del playoff di Conference League contro il Twente

Lorenzo Venuti ha parlato ai canali ufficiali viola: "Il risultato lascia l'amaro in bocca perché subire gol in quel modo dispiace. E' vero che loro nel secondo tempo hanno alzato il baricentro però oltre al gol non hanno creato niente.

Quindi subire gol dispiace anche perché era già successo contro la Cremonese. Sarà un punto su cui lavorare in settimana per farci trovare pronti". SUL TWENTE. "Quando è uscito il Twente tutti pronti a dire che era la squadra peggiore ma sarei curioso di sapere che cosa hanno pensato loro a pescare noi.

sponsored

Dopo quanto fatto l'anno scorso la Fiorentina si è guadagnata il rispetto degli avversari e credo che anche gli altri quando devono affrontare la Fiorentina un minimo di paura ce l'hanno". SULL'IDENTITA'. "Va dato merito al mister che tiene tutti sull'attenti durante la settimana e questo può solo giovare al gruppo, alla squadra.

sponsored

E poi i risultati si vedono in campo. Nel secondo tempo loro hanno alzato il baricentro e stavamo un po' soffrendo quindi ho detto ai miei compagni di entrare concentrati per aiutare la squadra a portare a casa il risultato".

SU COMMISSO E ITALIANO. "Come soffre il presidente fuori soffriamo noi in campo. C'è grande unione tra il presidente e il gruppo squadra. Italiano ci ha detto in cosa migliorare ma ci ha fatto anche i complimenti per quello che abbiamo fatto bene".

sponsored

SULL'EMPOLI: "Giocando ogni tre giorni non hai tempo per pensare alla partita passata ma devi subito voltare pagina e guardare a quella successiva".


Lascia un commento