Connect with us

Rassegna Stampa

Venezia, Romero subito titolare? Out Fiordilino-Modolo, ecco il 4-3-3 di Zanetti

zanetti

Quattro dubbi per il tecnico dei neroverdi, non solo tra i pali. Davanti Aramu avanti su Okereke, a sinistra più Molinaro di Haps

Venezia, voglia di rispondere al sorpasso di Spezia e Cagliari. Per il posticipo in notturna con la Fiorentina, Penzo verso il tutto esaurito (quasi 8mila biglietti venduti) con una risposta massiccia da parte dei tifosi. Paolo Zanetti, dopo Luca Lezzerini, ha perso per infortunio un altro dei suoi “pretoriani”, Luca Fiordilino. Sarà lui a fare spazio a Sergio Romero nella lista dei 17 giocatori over 22: Fiordilino dovrà infatti operarsi per un’ernia inguinale bilaterale. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

Out anche Modolo (attacco febbrile), tornano tra i convocati Haps, Schnegg e Sigurdsson, ma soprattutto ci sarà Romero. Zanetti lascia aperto il ballottaggio con Maenpaa, ma la sensazione è che con la Fiorentina toccherà all’ex United. «Ho un’idea, ma voglio prendermi ancora qualche ora. Romero l’ho visto bene in allenamento ma anche Maenpaa sta bene», ha detto il tecnico.

Questa la probabile formazione del Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.

I ballottaggi, secondo La Gazzetta, oltre a Romero-Maenpaa tra i pali, sono tra Molinaro e Haps a sinistra in difesa, tra Ampadu e Crnigoj a centrocampo e tra Aramu e Okereke in avanti.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x