Connect with us

News

Una ‘squadra’ sta per tornare. Da Duncan ad Hancko, valuterà tutti Gattuso

In attesa dell’inizio della nuova stagione, Rino Gattuso dovrà valutare anche i giocatori che torneranno dai rispettivi prestiti

In attesa che il Marsiglia dia una risposta definitiva sull’eventuale riscatto c’è per esempio il caso legato a Lirola, autore di sei mesi molto positivi in Ligue 1. Stesso discorso per i cagliaritani Duncan e Sottil, che sono valutati dalla Fiorentina 13 e 11 milioni di euro ma sono prossimi al ritorno. C’è poi il nodo inerente a Benassi, che a Verona ha perso un anno intero a causa di un infortunio al polpaccio destro e che si trova già da qualche mese a Firenze per curarsi, scrive stamani La Nazione.

Chi ripartirà sicuramente è Saponara, che dopo la salvezza ottenuta con lo Spezia si riaggregherà alla Fiorentina in attesa di una sistemazione definiva. La stessa sorte che potrebbe toccare a Diks (di rientro dall’Aarhus) mentre Hancko dovrebbe essere riscattato dallo Sparta Praga (il club ceco è al lavoro per abbassare la cifra da versare a Commisso).

Chiusura su tre giocatori che, nell’ultimo campionato di B, hanno fatto più che bene: Zurkowski e Terzic con l’Empoli hanno ottenuto in pompa magna (e da protagonisti) la promozione in Serie A e saranno esaminati con attenzione da Gattuso, al pari di Ranieri, che con la Spal ha collezionato 25 presenze ed è stato una delle rivelazioni della stagione. La nuova Viola passerà anche da loro?

76 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

76 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

76
0
Lascia un commento!x