Un’altra prova di forza, un’altra grande Fiorentina. In questo momento è la squadra più bella del nostro campionato. Si può sognare la doppia finale
Una prova di forza. Una grande Fiorentina. E il viaggio in Conference diventa un trionfo. Troppo forte la squadra viola per un Lech volenteroso ma incapace di tenere a freno l’esuberanza dei ragazzi di Italiano. Bella, bellissima questa Fiorentina capace di tenere sempre in mano la sua partita. Quattro gol fantastici, per come sono stati costruiti e per come sono stati realizzati. Italiano è riuscito a rivitalizzare un gruppo che qualche mese fa sembrava spento, apatico. E invece la Fiorentina dopo il Mondiale ha cambiato passo. E identità. Ha ritrovato i suoi giocatori migliori, ha riscoperto il piacere di giocare a calcio, è tornata a dettare legge. Così scrive La Repubblica.
LA PIU’ BELLA. Campionato, Coppa Italia e Conference. In questo momento è la squadra più bella del nostro campionato. E quella con l’orizzonte più ambizioso. Ma sì, non dobbiamo aver paura di pensare che questa Fiorentina possa arrivare in finale sia in Coppa Italia che in Europa. E che possa ancora dire la sua in Serie A. E allora godiamoci questo momento straordinario.
Di
Redazione LaViola.it