Connect with us

Rassegna Stampa

Ultima volta per la fascia DA13, delusione dei tifosi. L’idea: inserire un logo sulla maglia

Il tifo viola ha palesato tutta la propria delusione per la scelta della Lega di non concedere ulteriori deroghe. Ma Astori può essere ricordato sulla nuova maglia

La notizia che la Lega di Serie A non avrebbe più concesso alcuna deroga alla Fiorentina per l’utilizzo della fascia in memoria di Davide Astori era una scelta di cui il club viola era stato messo a conoscenza già da settembre. Tra i primi ad esserne messi al corrente (per correttezza) c’erano stati i genitori di Astori, Renato ed Anna, insieme ai fratelli Marco e Bruno e alla compagna Francesca. La reazione, inevitabilmente, è stata di grande delusione e di profonda amarezza. Ma come di consueto, la famiglia di Davide ha scelto di non sollevare alcun tipo di polemica. Così scrive La Nazione.

SULLA MAGLIA. Allo stesso tempo, però, il fatto che questa sera a Crotone Franck Ribery (sarà lui il capitano) indosserà per l’ultima volta la fascia con il simbolo DA13 e i quattro simboli dei quartieri storici di Firenze ha creato malcontento tra i tifosi viola, che hanno riversato sui social tutto il proprio disappunto. Uno dei suggerimenti che dalla piazza è arrivato con forza alla Fiorentina è stato quello di inserire all’interno divisa del prossimo anno un riferimento (anche minimal) legato ad Astori, magari proprio sul braccio.

18 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

18 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

18
0
Lascia un commento!x