Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE – Robin Gosens è un nuovo giocatore della Fiorentina. Depositato il contratto

L’esterno tedesco arriva in viola in prestito con obbligo di riscatto condizionato a presenze e rendimento della squadra

Ora c’è anche l’ufficialità: Robin Gosens è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’ufficialità arriva dalla Lega Calcio, contratto depositato per l’esterno ex Inter e Atalanta che torna in Italia dall’Union Berlino.

La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto condizionato alle presenze e alla qualificazione in Europa dei viola. Le cifre: 500mila euro di prestito oneroso e 7,5 di eventuale riscatto.

AGGIORNAMENTO ORE 23.50 – Anche la Fiorentina ufficializza l’operazione:ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi, il calciatore Robin Gosens dal FC Union Berlin. Gosens, nato a Emmerich am Rhein il 5 Luglio 1994, in carriera ha indossato, in Italia, le maglie di Atalanta e Inter. Nell’ultima stagione con la maglia dell’Union Berlin è sceso in campo in 37 occasioni, realizzando 7 reti. Il nuovo calciatore viola ha inoltre indossato la maglia della Nazionale Tedesca in 20 occasioni, realizzando 2 reti”.

121 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

121 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

121
0
Lascia un commento!x