Connect with us

Notizie

Udinese, Forestieri rescinde il contratto coi friulani

Forestieri

Rescissione consensuale del contratto per l’attaccante argentino, ormai ex giocatore del prossimo avversario della Fiorentina

È ripartita oggi l’attività dell’Udinese che nel primo pomeriggio si è ritrovata dopo una settimana di vacanza per rimettersi al lavoro in vista del complicato inizio di girone di ritorno con Fiorentina, Atalanta e Juventus che saranno in ordine le prime avversarie dei bianconeri nel 2022.

Come riporta Udinese tv, oggi intorno alle ore 15 la squadra si è radunata: prima c’è stato un classico giro di tamponi molecolari con l’esito che arriverà nella giornata di domani, poi la prima seduta di allenamento con la squadra che continuerà il suo percorso di avvicinamento alla sfida con la Viola anche domani con una doppia seduta in programma; la squadra sarà al lavoro anche il primo gennaio, mentre domenica 2 altra doppia seduta.

Oggi erano tutti a disposizione a parte ovviamente il lungodegente Pereyra e Nando Forestieri. Il Topa infatti non è più un giocatore dell’Udinese: il calciatore argentino e il club friulano, dopo le poche presenze nel corso del girone di andata, hanno trovato un accordo che ha portato alla rescissione del contratto. Il classe ’90 lascia quindi dopo un anno e mezzo e dovrebbe continuare ora la propria carriera in Argentina.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

11
0
Lascia un commento!x