Connect with us

Notizie

Udinese, Cannavaro sarà il nuovo allenatore: prende il posto di Cioffi

Fabio Cannavaro

Sarà Fabio Cannavaro a prendere il posto di Gabriele Cioffi, per il quale è atteso l’esonero dopo il ko contro il Verona

Fabio Cannavaro sarà il nuovo allenatore dell’Udinese. Dopo la sconfitta nello scontro salvezza con il Verona, la società ha deciso di cambiare guida tecnica e di sollevare dall’incarico Gabriele Cioffi. L’esonero, di fatto, è ancora da ufficializzare ma nella giornata di oggi i friulani hanno raggiunto l’accordo con l’ex allenatore del Benevento, che lunedì 22 aprile è atteso a Udine per firmare il contratto che lo legherà al club bianconero.

Cannavaro, come riportato da Sky Sport, esordirà il prossimo 25 aprile nel recupero della gara contro la Roma e affronterà Daniele De Rossi, suo ex compagno di Nazionale: i due si erano già incrociati nella passata stagione in uno Spal-Benevento terminato 2-1 a favore dell’ex difensore centrale.

La prima scelta dell’Udinese era Edy Reja, ma l’allenatore classe ’45 ha preferito non accettare l’incarico per motivi familiari. Faranno parte dello staff di Fabio Cannavaro anche suo fratello Paolo, Giampiero Pinzi ed Emanuele Troise.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x