Connect with us

Rassegna Stampa

Tuttosport: zero punti dopo due turni, la Fiorentina Femminile cerca se stessa

Panico

Avvio da incubo per la Fiorentina Femminile in campionato. Ora contro il Napoli le viola provano ad invertire la marcia

Un avvio di campionato da dimenticare quello della Fiorentina Femminile guidato quest’anno da Patrizia Panico. Seppur contro Sassuolo in trasferta e con le campionesse in carica della Juventus domenica scorsa al Franchi, le ragazze viola hanno iniziato la stagione di Serie A con due sconfitte.  Quello contro le bianconere in particolare, come sottolinea Tuttosport, è un 3-0 pesante che rischia di condizionare la preparazione del prossimo impegno, assolutamente da non fallire.

Domenica la Fiorentina affronterà in trasferta alle 17.30 il Napoli, che come le viola non ha ancora conquistato un punto. Una sfida delicata la squadra gigliata che cerca di ripartire dopo la rivoluzione estiva che ha riguardato la panchina (finita la lunga e vincente era-Cincotta) e buona parte dell’organico.

Tutto questo sta pesando su questo inizio di stagione. Ma come afferma Martina Zanoli, giovane e talentuosa giocatrice viola già nel giro della Nazionale, “dobbiamo crescere e migliorare quegli aspetti che poi ci permetteranno di vincere le partite, abbiamo i mezzi per fare bene e il tempo per dimostrare il nostro valore“.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x