Connect with us

News

Tuttosport: Mandragora più viola che granata. Pronto un quinquennale da 1,5 milioni

Rolando Mandragora

Netto sorpasso della Fiorentina nella corsa al regista napoletano. Adesso il dt granata stringe con lo Spezia per la sua alternativa

l direttore tecnico granata Davide Vagnati è prossimo ad uscire dalla corsa per Rolando Mandragora e si rivolge allo Spezia per l’accelerata decisiva sul fronte Giulio Maggiore. Queste le principali notizie fronte Toro partorite dal ventre del mercato – Milano e i suoi hotel – alla voce centrocampisti. Scrive Tuttosport.

Se la società granata avesse avuto la ferma determinazione di chiudere l’operazione avrebbe avuto strada quasi libera. Visto pure il gradimento di Mandragora a proseguire il percorso nel Toro. Quanto sarebbe servito per convincere la Juve, tuttavia, non è stato messo sul piatto. E dire che i bianconeri si sarebbero accontentati di meno dei 10,5 milioni di euro fissati quale cifra sotto la quale non scendere. Onde evitare di realizzare una minusvalenza. Risulta infatti che la Fiorentina ne acquisirà il cartellino per meno di 10.

Con il centrocampista che firmerà un quinquennale a cifre che non dovrebbero discostarsi di molto da quelle ricevute da Cairo. Circa un milione e mezzo netto a stagione. Minime, allo stato dell’arte, le possibilità di un ribaltone. Mandragora ha aspettato il Torino. Ma toccata con mano la tiepida volontà di Cairo e Vagnati di procedere con il suo acquisto ha aperto alla Fiorentina.

125 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

125 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

125
0
Lascia un commento!x